Lettera aperta a Babbo Natale

Published On: 16 Dicembre 2020|Categories: BLOG|

Caro Babbo Natale,

quest’anno sarà sicuramente tutto più difficile anche per te. Fra distanziamenti e restrizioni alla circolazione, ci dovrai mettere più tempo del solito a fare i tuoi giri, e per questo ti scrivo con un po’ di anticipo.

Come San Nicola sei già passato in molte case e per fortuna, nella veste di Santa Claus sei anche riuscito per poche ore a evitare di farti bloccare sulle Dolomiti dalle nevicate né impreviste, né fuori stagione. Eh si, perché anche là dove si pensa che l’Italia sia più efficiente, perché un po’ più “tedesca”, dimostriamo sempre il nostro vizio di farci “sorprendere” dagli eventi.

Un regalo te lo chiedo per il mondo dei bar, dei ristoranti e degli alberghi. 

Per tutte le persone che forse più di altre sono state colpite, spesso senza motivo, da questa pandemia. Mancano soldi, e hanno bisogno di aiuti seri e immediati, ma soprattutto servono fiducia e ottimismo. Rasserena, se puoi, gli animi e fai in modo che le chiusure che li penalizzano siano davvero un sacrificio utile a tutta la comunità. E poi dai loro una spinta perché possano riprendersi col nuovo anno garantendo a tutti occasioni di benessere e serenità. 

Motiva gli italiani a tornare appena possibile fuori di casa e valorizzare il vasto mondo che ruota attorno al cibo e che con innovazione e volontà può diventare anche più forte di prima.

Premia, basta una parola o una carezza, tutti coloro che fanno il loro dovere per permetterci di andare avanti, dal personale sanitario a chi si occupa di trasporti, da chi produce a chi veglia sulla nostra sicurezza.

Nel nostro piccolo abbiamo cercato, e ancora lo stiamo facendo, di dare un aiuto a tutti i nostri clienti e vorremmo darlo a chi in un momento particolare come oggi, guarda il nuovo anno 2021 con positività e voglia di cambiamento, come?

Regalando per tutto dicembre:

  1. La verifica della situazione burocratica e obbligatoria sulla Sicurezza sul Lavoro e Haccp con un consulente Anti-Sanzione
  2. Il nuovo sistema Facile626 gratis per 3 mesi e se poi non sei soddisfatto non paghi nemmeno 1 €uro.

Molti dicono che non esisti ma per noi sì!

Post correlati