Dicono di noi

Ecco le testimonianze dei nostri clienti, che ci hanno scelto… e ci mettono anche la faccia!

Leggi qui cosa dicono di noi:

“Di recente ho avuto anche conferma dell’efficacia della garanzia. Infatti ho subito una sanzione e hanno pagato loro!”

Sto consigliando Facile626 a tutti i colleghi perché è un servizio veramente eccezionale, soprattutto grazie alla garanzia 100% anti-sanzione e all’RSPP esterno.
Ho conosciuto Facile626 tre anni fa grazie a una loro pubblicità ma ho subito capito che, rispetto al precedente fornitore, rappresentava un salto di qualità notevole e non ci ho pensato un attimo per contattarli e richiedere la visita di un loro consulente anti-sanzione.
In questi sono stati sempre molto bravi e attenti a seguirci anche per quanto riguarda il rispetto delle varie scadenze.
In particolare poi, di recente ho avuto anche conferma dell’efficacia della garanzia. Infatti ho subito una sanzione e hanno pagato loro!

Gianni Stefani

titolare, Tschurwald di Tarvisio (UD). In foto, assieme alla moglie Vanessa

“Ho capito che questa era la soluzione giusta: adesso posso rimanere ancora più concentrato sulle esigenze dei clienti! …”

Ho visto il volantino Facile626 e li ho contattati telefonicamente per la consulenza Anti-Sanzione. Mi è subito piaciuto il loro modo di lavorare. Ho ricevuto il loro consulente che è rimasto qui oltre un’ora chiedendomi e spiegandomi tante cose. Ho capito che questa era la soluzione giusta per facilitarmi la vita e aiutarmi a gestire nel modo migliore il nostro pub di quartiere che ha un’offerta ampia di birre, panini, club toast, fritti misti: qui da fare non manca mai e adesso posso rimanere ancora più concentrato sulle esigenze dei clienti! Se consiglio Facile626? Sì, l’ho fatto e continuo a farlo!

Stefano Formaggio

titolare, Irish pub Old George di Mestre

“Grazie alla garanzia 100% anti-sanzione non ho pagato oltre 2.000 euro di multa! …”

Ringrazio Facile626 per l’intervento tempestivo dopo un accertamento da parte della Capitaneria di Porto e risolto con competenza e professionalità. Grazie alla Garanzia 100% Anti-sanzione non ho pagato oltre 2.000 euro di multa! Prima, mi occupavo personalmente della sicurezza sul lavoro nel mio locale ed era un impegno non indifferente. Per questo motivo ho scelto Facile626: per essere più libero di dedicarmi alla mia attività che, come in tutti i campi, richiede sempre la massima energia da parte del titolare e di tutti i suoi collaboratori. In particolare, mi seguono su tutta quella burocrazia che in Italia cambia continuamente. Dopo anni posso dire di essere completamente soddisfatto e sto consigliando Facile626 a molti colleghi!

Fabio Facchinetti

titolare, Bar Trattoria Al Pescatore, Grado (Go)

“Mi conforta molto che non ci siano spese impreviste anche in caso di turnover del personale…”

Sul campo da quasi dieci anni, la titolare vanta una profonda conoscenza della propria attività che si sviluppa particolarmente a colazione, grazie alla fornitissima pasticceria ricca di golosità e a pranzo, con snack veloci e panini. Abbiamo Clientela locale che conosciamo a fondo ma anche di passaggio – spiega Loana Buratto – grazie all’arteria stradale importante sulla quale ci troviamo. E quindi amiamo rimanere molto concentrati sul lavoro. Con Facile626 abbiamo scelto di innalzare il livello dei servizi per la Sicurezza sul Lavoro e l’Igiene Alimentare. Siamo sempre ben seguiti, fin dalla prima visita del loro consulente. Fra le altre cose mi conforta molto l’assistenza continua sui corsi e il fatto che non ci siano spese impreviste anche in caso di turnover del personale.

Loana Buratto

titolare, Loana Pasticceria Caffetteria, Biadene (TV)

“Ci troviamo benissimo. Abbiamo fatto tutti i corsi e Stefano, il nostro Rspp, ci sta consentendo di organizzare tutto nei tempi giusti…”

Fabio Sacchetti, con la moglie e i figli, ha avviato nel giugno 2014 la nuova Hostaria Soffione, a Remanzacco. Da subito, per la Sicurezza sul Lavoro, si è affidato a Facile626. “L’Hostaria propone una cucina moderna e molto ampia – spiega Fabio – che va dalla tradizione austriaca con piatti rivisitati e per chi ama la carne, a quelle vegetariana e vegana e anche gluten free. La cuoca è mia moglie che da 30 anni studia alimentazione e medicina Ayurvedica, creando piatti unici, dal gusto sempre molto equilibrato. 70-80% di ciò che serviamo è di nostra produzione: dal pane fino alle erbe officinali e selvatiche che nascono nel nostro orto sinergico e nella località. E abbiamo anche la birra bavarese a caduta”. Fabio è proprio fiero della sua attività. “Facile626 è stata una scoperta di mia moglie – chiarisce – anche se poi ho scoperto che conoscevo già personalmente molti dei professionisti che hanno fondato il sistema. Ci troviamo benissimo – aggiunge – Abbiamo fatto tutti i corsi e Stefano, il nostro Rspp, ci sta consentendo di organizzare tutto nei tempi giusti. è la soluzione perfetta per la mia azienda e la sto consigliando a tutti i colleghi”.

Fabio Sacchetti

titolare, Hostaria Soffione, Remanzacco (UD)

“Facile626 ci segue su tutta la linea, aiutandoci a osservare scadenze e continui aggiornamenti delle leggi…”

Il Bar da Aldo è un locale ottimamente gestito da oltre 30 anni dalla famiglia Pastro. Ora rimane saldamente affidato ai fratelli Alessandro e Riccardo che curano con passione la clientela locale e fidelizzata del loro bar-gelateria, puntando sulla qualità e proponendo ingredienti freschi e naturali, in un ambiente sempre giovane e piacevole.

Facile626 ci ha convinto subito – spiega Alessandro Pastro –

Il consulente è passato a trovarci e ben presto abbiamo capito che questa era la soluzione giusta per potere rimanere concentrati sul nostro lavoro rispettando le regole della Sicurezza sul Lavoro e l’Igiene Alimentare. Facile626 ci segue su tutta la linea, aiutandoci a osservare scadenze e continui aggiornamenti delle leggi. I vari incaricati passano qui e ci danno sempre grande tranquillità.

Alessandro Pastro

titolare, assieme al fratello Riccardo, Bar da Aldo, Asolo (TV)

“Con Facile626 sono sicuro di essere in regola… succede spesso di cambiare personale: ora fanno tutto loro, così io non ci penso più… “.

Con Facile626 sono sicuro di essere in regola. Ora fanno tutto loro. Nel mio lavoro succede spesso di cambiare personale. E non si sa mai quali corsi fare. Mi chiamano ogni volta che devo fare un rinnovo e mi iscrivono al corso. Così io non ci penso più. Inoltre ho ottenuto uno sconto del 30% sul

canone annuo. Davvero complimenti!

Marco Gallina

titolare, Osteria “Angolo del Gusto”, Udine

“Con Facile626 è molto meglio. Il costo alla fine dei conti è accettabile per una collaborazione così ampia.
Lo consiglierei… “

Anche se si è giovani e pieni di entusiasmo non è affatto semplice stare dietro alle normative: ce n’è ogni giorno una nuova…Prima cercavo di cavarmela da solo ma con Facile626 è molto meglio! Il loro consulente è sempre all’altezza: il servizio completo e la garanzia 100% anti-sanzioni sono molto efficaci.

Il costo non è mai troppo basso… ma devo dire che alla fine dei conti è accettabile per una collaborazione così ampia e anche perché Facile626 mi permette di stare full immersion sulla gestione del locale, che è la cosa che veramente mi piace e mi interessa. Sì, lo consiglierei.

Piero Del Ben

titolare, Ristopub Borgo San Quirino, Trieste

“Abbiamo già fatto corsi e mi sono trovata molto bene. Ci ha consentito, in un colpo solo, di vivere molto più tranquilli e lo consiglierei a tutti… “.

Il nostro è un bar diurno, che serve clientela locale e professionale. Quindi durante gli orari di apertura siamo sempre tutti impegnatissimi a seguire le persone che ci scelgono per i loro momenti di pausa personale e lavorativa. Facile626 ci ha consentito, in un colpo solo, di vivere molto più tranquilli.

Sono stata contattata telefonicamente e ho ricevuto la consulenza che mi ha convinto sulla qualità del Sistema. Abbiamo già fatto corsi e mi sono trovata molto bene.

Certo: lo consiglierei a tutti!

Eva Pizzolato

titolare, Coffee & Break, Treviso

“Sono rimasto molto ben impressionato fin dalla prima visita ricevuta dal consulente… “.

Regina Cafè Sas è un’importante società che si rivolge a tutto il canale HO.RE.CA. Torrefazione leader a livello Italia settentrionale, con ben 7 depositi in Europa, forte di una qualità medio alta e mezzo secolo di storia alle spalle. “Non importa dove sia la tua attività: Regina Cafè sarà a tua disposizione!” – dice uno degli slogan dell’azienda che vanta un efficiente servizio di assistenza interno.

Ho conosciuto Facile626 grazie alla segnalazione del mio commercialista – spiega il titolare Claudio Maghella – e devo dire che sono rimasto molto ben impressionato fin dalla prima visita ricevuta dal consulente. Finora mi sono sempre relazionato con professionisti molto ben preparati.

Si vede che è un Sistema pensato con grande cura per aiutare le aziende e risolvere i numerosi e delicati compiti nel campo della Sicurezza sul lavoro e l’Igiene Alimentare.

Claudio Maghella

titolare, Regina Cafè sas, Castiglione delle Stiviere (MN)

“Sistema convincente per svariati motivi, primo dei quali è sicuramente la garanzia 100% anti-sanzione… “

Il Bar Via Veneto è il frutto di una gestione fatta di grande passione e impegno. Infatti la nostra clientela dobbiamo conquistarcela giorno per giorno, essendo composta per lo più da persone di passaggio. Dunque dobbiamo essere molto attenti anche ai particolari e noi non ci risparmiamo.

Dopo cinque anni di attività così intensa, quindi, abbiamo trovato molto convincente il Sistema Facile626 per svariati motivi, il primo dei quali è sicuramente la Garanzia 100% Anti-sanzione e pure il fatto di avere un RSPP professionista esterno. Il loro consulente si è presentato in modo molto professionale.

Paolo Crucitti

titolare, Bar Via Veneto, Zibido San Giacomo (Mi)

“Non trovavo mai la soluzione. Oggi, per me, Facile626 è veramente insostituibile… “

Aperta dal ‘94, forno a legna tradizionale, offre ben 80 varianti di pizza in menu, con tre tipi di impasti: tradizionale, kamut e integrale: “Perché ormai il mercato è evoluto – spiega Leonetti – e la gente chiede farine digeribili e prodotti freschi. Quando è possibile, ad esempio, inseriamo gli asparagi, di cui la nostra zona è ricca”. Leonetti non crede nella maxi-pizza per asporto “perché si raffredda prima di quella normale” – chiarisce.

Ma fin da subito ha creduto in Facile626: “Quando il consulente è venuto a trovarmi – aggiunge – ho capito che questa era la soluzione che cercavo per mettermi in regola e soprattutto per restarci. Dobbiamo considerare che una pizzeria per asporto è soggetta a moltissimi Enti di controllo che la vigilano. I corsi da fare sono molti e con le Associazioni di categoria non trovavo mai la soluzione anche per via degli orari serali. Oggi, per me, Facile626 è veramente insostituibile e la consiglio a tutti i colleghi con cui parlo.

Massimo Leonetti

titolare, Pizzeria per Asporto, Battaglia Terme (PD)

“Facile626 è la soluzione giusta per attività come la nostra! Ho subito capito che in questo modo anche la qualità della nostra struttura sarebbe cresciuta…”

Gestito dai proprietari, si trova sulla sponda nord del lago di Santa Croce, a 50 metri dalla riva che si ammira dalle terrazze delle camere, quindi a ridosso del magnifico lago dove si fa windsurf, kitesurf e molto altro. Ambiente tranquillo e confortevole, immerso nel verde, è il luogo ideale per rilassarsi. Ristorante e bar sono ottimi punti di riferimento sia per gli ospiti dell’albergo sia per chi è di passaggio.

“Facile626 è la soluzione giusta per attività come la nostra – spiega Ottorino Tollot –costantemente impegnate a servire la Clientela nel migliore modo possibile. Ho subito capito che in questo modo anche la qualità della nostra struttura sarebbe cresciuta perché avrei avuto più tempo da dedicare al lavoro quotidiano. Sicurezza e Igiene Alimentare sono temi cari a tutti gli utenti, dunque Facile626 rappresenta un motivo di tranquillità ma anche un investimento in formazione continua”.

Ottorino Tollot

titolare, Albergo Alla Spiaggia di Farra D’Alpago (BL)

“Facile626 è un Sistema pensato e realizzato appositamente per chi la necessità di rimanere molto concentrate sul benessere dei propri Clienti…”

Accoglienza, servizio e gastronomia sono i punti di forza di questo albergo da 40 camere, con clientela consolidata sia italiana sia estera. A conduzione familiare da sempre, il Park Hotel si trova al centro del caratteristico paese alpino posto a 1.738 mt. s.l.m. ed è in prossimità degli impianti di risalita e della pista di fondo. Base ideale per escursioni sci-alpinistiche e ascensioni alle vette del gruppo Ortles-Cevedale che fa da corona alla conca di Santa Caterina Valfurva.

“Facile626 è un Sistema pensato e realizzato appositamente per attività come la nostra – spiega l’amabile titolare Rosa Belotti – che hanno la necessità di rimanere molto concentrate sul benessere dei propri Clienti. Ci stiamo trovando molto bene grazie a un servizio sempre puntuale che ci cura la messa a punto delle documentazioni e ci aggiorna sulle varie scadenze in progress. So che diversi colleghi, anche qui in zona, lo hanno scelto”.

Rosa Belotti

titolare, Park Hotel di Santa Caterina Valfurva (SO)

“Ho conosciuto il Sistema Facile626 tramite un collega e ne ho subito colto il valore innovativo. Sul campo si è confermato un servizio affidabile…”

La nostra è una cucina giovane e innovativa ma concentrata sull’uso di materie prime locali. Il locale è attivo dal 2005 e operiamo anche nel campo del catering con il supporto di un mezzo unico in Italia, in grado di garantire cucina espressa direttamente sul luogo dell’evento.

Ho conosciuto il Sistema Facile626 tramite un collega che lo aveva già scelto e ne ho subito colto il valore innovativo. Sul campo si è confermato un servizio affidabile: con tutto quello che c’è fare per qualsiasi attività, piccola o grande che sia, è fondamentale trovare qualcuno che ti sollevi almeno da alcune delle incombenze legate alle numerose normative da seguire!

Certo, lo sto a mia volta consigliando a tutti i colleghi!

Roberto Colle

titolare, Ristorante Enoteca Villa Clizia, Mas di Sedico (BL)

“Mi ha incuriosito l’opportunità di ricevere tutti questi servizi raggruppati in un’unica organizzazione…”

Mi ha incuriosito la brochure Facile626 che mi avete mandato. Soprattutto l’opportunità di ricevere tutti questi servizi raggruppati in un’unica organizzazione.

Il consulente è stato utile. Mi ha spiegato chiaramente di cosa si trattava e in un colpo solo mi sono tolto pensieri e problemi: c’è qualcuno che mi segue sempre, che fa queste cose per me, mi organizza i corsi e fa tutto. Ho già consigliato Facile626 ad altri amici e conoscenti che fanno questo mio stesso mestiere.

Al Va Saver offriamo griglie e cucina tipica. Facciamo anche piccoli eventi nel corso dell’anno per la clientela affezionata che è di queste parti ma non solo: molti arrivano da tutta le provincia, anche da Padova e fuori regione.

Andrea Salvotti

titolare, Trattoria Va Saver, Treviso

“Facile626 rappresenta la soluzione ideale. Ci troviamo molto bene sia con i consulenti sia con i corsi, svolti da docenti bravi e preparati…”

Il nostro è un classico Bar Caffè a conduzione familiare – spiega Rodolfo Ferron – dedito a servire soprattutto una clientela locale consolidata. L’attività è partita dieci anni or sono. Personalmente venivo da una lunga esperienza su navi da crociera e quando, per motivi familiari, abbiamo fatto questa scelta siamo ben presto riusciti a trovare le giuste proposte per incontrare i gusti del paese che ci ospita.

Chiaro che un Sistema come Facile626 rappresenta la soluzione ideale per potere rimanere concentrati sul lavoro, senza perdersi dietro alle varie scadenze. Ci troviamo molto bene sia con i consulenti sia con i corsi, svolti da docenti bravi e preparati. Sicuramente lo consiglierei a qualsiasi collega che abbia un’attività impegnativa come la nostra.

Rodolfo Ferron

titolare, Bar Caffè Timeout, Villa di Tirano (SO)

“Principalmente ci ha convinto la Garanzia Anti-sanzione. In questi giorni abbiamo ricevuto una visita dell’Asl che ha visto il Docs di Facile626 e apprezzato l’organizzazione generale….”

Struttura importante, sviluppata su oltre 300 metri quadrati, composta da laboratorio di produzione con negozio, si propone a un’ampia clientela di consumatori con tutti i generi alimentari affini al pane e alla pizza, per consumare snack veloci fino a imbandire un bel buffet per ogni occasione.

Ecco perché Pane e Pizza SAS ha scelto Facile626: “Principalmente – spiega Nicola Niglio – ci ha convinto la Garanzia Anti-sanzione. Anche se noi qui lavoriamo bene, facendo attenzione a tutto, è sempre meglio avere un motivo di tranquillità in più. I consulenti, poi, si sono dimostrati molto professionali. Inoltre, proprio in questi giorni abbiamo ricevuto una visita dell’Asl che ha visto il Docs di Facile626 con tutta la documentazione e apprezzato l’organizzazione generale. Infatti è andato tutto bene!”.

Nicola Niglio

titolare, Pane e Pizza SAS, Pieve Emanuele (MI)

“Quando parlo dell’argomento con i colleghi non manco mai di sottolineare che questa per me è stata una soluzione vincente…”

La Pizzeria Piero’s Snack vanta undici anni di attività come trattoria e pizzeria, con una clientela molto varia, fatta di abitanti del luogo ma non solo. Infatti, la vicinanza all’autostrada e soprattutto a Venezia favoriscono anche la clientela di passaggio, di tipo professionale e turistico grazie ai vicini alberghi.

In passato, per la Sicurezza sul Lavoro e Igiene Alimentare ci rivolgevamo ad altri. Ma le cose da fare sono sempre tantissime e così abbiamo deciso di scegliere il Sistema Facile626 che ci offre maggiori garanzie. Un loro consulente è passato e ci ha convinto: sono molto presenti, abbiamo fatto i corsi, sono sempre facilmente contattabili e ci troviamo bene.

Quando parlo dell’argomento con i colleghi non manco mai di sottolineare che questa per me è stata una soluzione vincente.

Piero Pagnin

socio responsabile , Pizzeria Piero's Snack Bar, Quarto d'Altino (VE)

“Facile626  mi ha convinto per la differenza della qualità complessiva dei servizi offerti…”

La trattoria vanta una gestione molto esperta partita dieci anni or sono a cura dell’attuale titolare, il quale ha una lunga e riconosciuta professionalità nel settore della ristorazione. La cucina di Al Borgo si caratterizza per la capacità di offrire piatti gustosi adatti al pranzo e menu prevalentemente di pesce a cena.

“Siamo un ristorante rustico, in campagna – sottolinea Mengon – che ha saputo ricavarsi un’identità precisa e apprezzata dalla clientela che continua a darci la sua fiducia arrivando da qui vicino ma anche da fuori regione. Facile626  mi ha convinto per la differenza della qualità complessiva dei servizi offerti nel campo della Sicurezza sul Lavoro e l’Igiene Alimentare. Lo consiglierei senz’altro ai miei colleghi”.

Luigino Mengon

titolare, Trattoria Al Borgo, Cimadolmo (TV)

  viale del Ledra, 108 - Udine

  centralino Unico: 0432 44 982

 info@facile626.it


© 2018 Cat Microimprese Italia.

Contattaci

Hai dubbi su Sicurezza sul Lavoro e HACCP? Vuoi maggiori informazioni? Scrivici!

Privacy

Ottieni subito i cartelli obbligatori

Inserisci qui la tua mail aziendale per scaricare i cartelli obbligatori e accedi al PDF stampabile!

Vai alla pagina dei cartelli!