Da oltre 10 anni l’unica soluzione all inclusive per essere sempre in regola con la Sicurezza sul Lavoro e l’HACCP del tuo ristorante

Mettiamo definitivamente il tuo ristorante definitivamente in regola in 90 giorni e con meno di 4 ore del tuo tempo. Tutto con la nostra Garanzia Anti-Sanzione, se sbagliamo paghiamo noi! Garantito nero su bianco, facciamo tutto noi e tu non ci pensi più!
Voglio provare la soluzione definitiva 😎

Sicurezza sul Lavoro e HACCP non saranno più uno stress, ma il sistema per far crescere il tuo business! 📈💸

Con la nostra soluzione all-inclusive la Sicurezza sul Lavoro e l’HACCP del tuo ristorante si trasformeranno in uno strumento utilissimo per far crescere la tua attività proteggendola da pesanti sanzioni, infortuni e assicurandoti un risparmio sul Food Cost fino al 20%, tutto grazie al rispetto delle normative!
Voglio guadagnare di più! 😍
All-Inclusive significa All-Inclusive. Zero sorprese. Zero optional. Zero extra.
Siamo partiti con questa certezza quando abbiamo creato la nostra Soluzione Definitiva, il servizio  che protegge la tua attività, i tuoi collaboratori e il tuo futuro pensando ad ogni aspetto: Sicurezza sul Lavoro, HACCP, Food Cost.

 

Benvenuto nella nuova era della ristorazione!

 

Delega la Sicurezza sul Lavoro e l’HACCP del tuo ristorante e regalati la serenità!

Avrai sempre tutto sotto controllo, ovunque ti trovi, grazie alla nostra app dedicata! Siamo gli unici in Italia ad averla, perché l’abbiamo creata noi stessi, grazie a 10 anni di esperienza e ai consigli dei ristoratori.
Con la nostra soluzione definitiva, ci prendiamo cura di tutti gli adempimenti di Sicurezza sul Lavoro e HACCP, lasciandoti tranquillo e pronto a fare sfoggio delle tue abilità culinarie. E se per caso facessimo un errore? Nessun problema! Siamo così sicuri della nostra competenza che ti garantiamo nero su bianco che pagheremo noi! Ecco la bellezza della nostra Garanzia Anti-Sanzione!
Voglio delegare la burocrazia 😍

4 professionisti, protezione a 360 gradi
Ecco cosa significa essere seguiti “bene“!

Quando diciamo che siamo vicini ai nostri clienti, intendiamo letteralmente spalla contro spalla, pronti a difenderti con un team di supereroi che ti garantisce una protezione a 360 gradi:
Voglio al mio fianco una squadra di professionisti 😎

Hai un bar o un ristorante con almeno 5 lavoratori?

Vuoi proteggere la tua attività?

Vuoi delegare TUTTI gli adempimenti di Sicurezza sul Lavoro e HACCP?

Ti capiamo, sei stanco di promesse non mantenute.

Ecco perché vogliamo darti la possibilità di provare con mano il nostro servizio e la nostra doppia garanzia! (90 Giorni + Anti-Sanzione). La tua tranquillità non può aspettare, compila il modulo qui sotto e prendi un appuntamento!